Vivere Bio

Tutte le essenze sgradite agli insetti

Con l'arrivo dell'estate le giornate si allungano e passiamo più tempo all'aria aperta, teniamo volentieri porte e finestre spalancate e ci troviamo costretti a difenderci da insetti fastidiosi, zanzare in primis. Molti soggetti sia adulti che bambini sono particolarmente sensibili e sviluppano delle reazioni molto fastidiose oltre al classico prurito la parte colpita può gonfiarsi e far prolungare la sofferenza per diversi giorni.

La natura ci offre dei validi alleati per tenere alla larga gli insetti, diverse fragranze naturali infatti infastidiscono le zanzare, ecco a voi le più efficaci...

'Osolebio - I solari Bio de La Saponaria

Su Altramoda è sbarcata la Linea 'Osolebio de La Saponaria!
creme solari con filtri minerali di ultima generazione, clinicamente testati per garantire protezione e sicurezza dai raggi UVA e UVB a bambini e adulti!
Per completare la linea 3 prodotti doposole dell'estate dal profumo fresco e inebriante. Burro di Karitè, olio di Argan, Calendula, Carota, Aloe sono solo alcuni dei fantastici ingredienti che fanno di queste ricette una vera coccola per la pelle.
Tutte le formule sono VEGAN, non contengono sostanze petrolchimiche ma solo ingredienti naturali e facilmente biodegradabili per proteggere la pelle e salvaguardare il nostro mare.