EQUA LA FESTA III edizione
8-9-10 luglio 2010
Ostello Villa Borgognoni (via Crivelli, 1)
JESI An
Orari: 17-24
Spirito della festa: Lo spirito che contraddistingue Equa La Festa è quello del dono, della solidarietà, dell'ecologia, della giustizia economica, della pace, del buon vivere conviviale, e quindi tutti coloro che partecipano (sia nell'organizzazione che nell'esposizione) danno un contributo, ognuno di vario genere: chi presentando la propria attività associativa, chi lavorando come volontari, chi insegnando delle pratiche di benessere psichico-fisico, chi svolgendo giochi e laboratori per bambini, chi offrendo idee e tempo per metterle in pratica.
Tutto questo per diffondere e trasmettere a chi parteciperà messaggi positivi sulla sostenibilità ambientale, sulla solidarietà e sull'economia solidale, BUONE PRATICHE che si possono attuare nella vita di tutti i giorni, appunto con lo spirito giusto, lo spirito di EQUA LA FESTA!
ANCHE NOI DI BUGANVILL PARTECIPEREMO COME ESPOSITORI, CUREREMO UN LABORATORIO DI AUTOCOSTRUZIONE DI GIOCHI IN LEGNO E MATERALI DI RECUPERO. INOLTRE ESPORREMO I NOSTRI CAPI DI ABBIGLIAMENTO BIOECOLOGICO, PANNOLINI LAVABILI E ARTICOLI NATURALI.